Lampadine LED Philips SceneSwitch
Lampadine LED Philips Scene Switch
Con le lampadine Philips Scene Switch è possibile cambiare le impostazioni della luce senza ricorrere a un dimmer. Con una sola lampadina, infatti, è possibile cambiare completamente l'atmosfera di una stanza usando semplicemente l’interruttore della luce. Continua a leggere per scoprire tutto sulle lampadine Scene Switch di Philips e sugli altri prodotti analoghi.
Scene Switch: come è possibile regolare la luce senza un dimmer?
Le lampadine Philips SceneSwitch LED consentono di passare da una luce più intensa a una più calda e soffusa senza l'utilizzo di un dimmer. Basta utilizzare l'interruttore della luce per poter sfruttare tutti i vantaggi di queste lampadine, senza dover installare niente o apportare modifice all'impianto elettrico. Inoltre, un chip di memoria integrato permette di memorizzare l'ultima impostazione luminosa scelta dopo che si spegne la luce. Nel caso in cui si utilizzino più lampadine e si desideri ripristinare le impostazioni predefinite basterà spegnerle e riaccenderle entro un secondo.
Nello specifico, Philips SceneSwitch è la risposta alla necessità di un'illuminazione pratica e versatile. Determinate situazioni possono richiedere una luce fredda, mentre altre una più calda. Con le lampadine LED Philips SceneSwitch potrai godere di un'illuminazione dinamica, capace di adattarsi all'attività svolta dagli hobby al lavoro, in hotel, negozi, uffici o casa. Grazie a queste lampadine potrai scegliere fra tre diversi scenari luminosi:
- Temperatura di colore della luce di 2700 Kelvin e consumo di 8W;
- Temperatura di colore della luce di 2500 Kelvin e consumo di 5W;
- Temperatura di colore della luce di 2200 Kelvin e consumo di 2W.
Per saperne di più sulla temperatura di colore della luce clicca qui.
Quali sono i vantaggi di Philips Scene Switch?
- Tre diversi scenari luminosi con un’unica lampadina
- Installazione semplice plug-and-play
- Nessun dimmer necessario
- Ciclo di vita fino a 40.000 ore
- Sistema integrato di memorizzazione dell'ultimo scenario
- Ottimizzazione dei consumi energetici con un'impostazione luminosa bassa
Esistono lampadine simili alle Scene Switch di Philips?
La risposta è sì, ci sono anche altre fonti di luce che permettono di regolare l'intensità luminosa e la temperatura di colore e sono le seguenti:
Che differenza c'è fra le lampadine dimmerabili e le SceneSwitch di Philips?
Se con le lampadine Scene Switch di Philips si può modificare sia la temperatura di colore che l'intensità della luce, con le lampadine dimmerabili si regola solo l'intensità luminosa, passando da una luce più forte a una più tenue. Tutto ciò, però, mantenendo sempre la stessa temperatura di colore. Per vedere tutte le lampadine dimmerabili clicca qui.
Inoltre, nel nostro assortimento è possibile trovare anche numerosi dimmer LED cliccando qui.